Venus SpA / La smart e-cup tappa per tappa: Ultima Tappa – Adria

La smart e-cup tappa per tappa: Ultima Tappa – Adria

21 Novembre 2019

Ultima Tappa - Adria

Smart E-Cup: Ultima Tappa – Adria

La Smart E-Cup tappa per tappa: Adria – La Smart E-Cup è giunta finalmente alla sua ultima gara. Vittorio Ghirelli, uno dei favoriti per la vittoria finale, si è dimostrato all’altezza delle aspettative e ha portato a casa un altro risultato utile. I secondi posti ottenuti nelle due gare hanno infatti confermato quello che già si sospettava: una vittoria senza margine di incertezza.
E allora congratulazioni a Vittorio Ghirelli, Campione Italiano Energie Alternative ACI Sport.
Guarda gli highlights della gara e scopri come guidano i piloti più esperti della Smart-E Cup!

 

Smart E-Cup è il primo campionato di turismo full electric, scopri la classifica finale dell’evento!

 

Ultima Tappa – Adria

Il campionato più smart d’Italia è giunto oramai alle battute finali. Ma le sorprese con Smart non finiscono qui! Dal 22 al 24 Novembre, infatti, il circuito di Adria apre le porte a tutti gli aspiranti piloti e appassionati in un fine settimana tutto dedicato ai motori. Si incomincia di Sabato con una sfida ad inseguimento 1 contro 1 in classico stile Motorshow e a bordo delle vetture che hanno animato la Smart E-Cup. Il format di gara prevede per tutti l’accesso alle prove libere e al primo round di gara, ma solo i più abili potranno avanzare fino al round finale. La lotta per il titolo di primo campione della sfida elettrica dell’Adria Motor Weekend è aperta e verrà trasmessa anche su Automoto Tv, canale 228 di Sky.
Il costo è di 750€ + iva e assicurazione di 3000€ + iva di franchigia ma la sfida è riservata solo ai piloti con licenza D nazionale o superiore.
Approfitta di questa occasione davvero unica e il prossimo campione della Smart E-Cup potresti essere tu!
Per maggiori info scrivi a info@smartecup.com