Venus SpA / News

News

SMART CONCEPT 1

02 Maggio 2022

La Concept Car più attesa dell’anno farà presto la sua comparsa! Pre-registrati per la sua prima uscita! Compila il modulo che trovi a questo link La Smart #1 è il primo modello risultato dell’alleanza tra Mercedes e Jeely che, insieme alla casa tedesca – a cui è stata commissionata la progettazione e il design dell’intera …

Smart E-Cup: Piergiorgio Capra al volante di Venus per il quinto anno consecutivo

21 Aprile 2022

Smart E-Cup Capra e Venus

Per il quinto anno consecutivo da Venus abbiamo scelto di scendere nuovamente in pista per l’annuale appuntamento della Smart e-cup con il nostro pilota di fiducia Piergiorgio Capra. Una collaborazione – e un’amicizia – nata nell’ormai lontano 2018 che ci ha portato tante soddisfazioni e, soprattutto, tanti successi: dalla stagione inaugurale del primo campionato Full …

In arrivo smart #1 – il primo modello smart di nuova generazione!

14 Febbraio 2022

in arrivo la smart #1

Smart rinnova il marchio, il prodotto e il modello di business per entrare in una nuova era. Inizia ora la nuova era smart, in arrivo la nuova smart #1 . In qualità di marchio automobilistico premium con tecnologia full electric, smart sta ampliando il suo portafoglio prodotti e ha ufficialmente svelato la nomenclatura del primo …

Project MAYBACH: un’installazione in omaggio a Virgil Abloh.

13 Dicembre 2021

project maybach

Seguendo il desiderio della famiglia del visionario Virgil, Mercedes-Benz ha presentato Project MAYBACH: una show car elettrica progettata per ispirare la prossima generazione e mettere in discussione per sempre lo status quo.   L’1 dicembre 2021, Mercedes-Benz ha reso omaggio a Virgil Abloh aprendo le porte del Rubell Museum per mostrare al pubblico Project MAYBACH. …

Tutte le novità Mercedes EQ in arrivo dopo il salone IAA 

06 Ottobre 2021

Mercedes EQ Concept

Anche quest’anno è andato in scena l’IAA di Monaco e con una grande novità, anzi, cinqu! Ecco i concept Mercedes EQ.   Mercedes è reduce dall’IAA di Monaco dove ha presentato diverse novità della gamma EQ! A differenza degli scorsi anni l’ IAA Mobility ha approcciato la mobilità in senso ampio, e non si è …

IL FUTURO È ARRIVATO CON LA NUOVA SMART #CONCEPT 1

27 Settembre 2021

La Concept car più attesa dell’anno farà tappa a Milano in anteprima nazionale. Un’anteprima succosa della Smart #concept 1 l’avevamo vista già al IAA Mobility 2021 di Monaco di Baviera, dove era riuscita ad attirare le attenzioni di addetti e lavori e non. Ora il nuovo punto di partenza della casa tedesca farà tappa a …

Smart e-cup 2021: Tappa 3 – Imola

26 Luglio 2021

Smart e-cup Imola

La terza tappa di questa nuova edizione della Smart e-cup raggiunge un significativo record diventando la prima categoria 100% green a disputare una gara sull’iconico circuito di Imola. Ospite d’eccezione in questa gara è stato lo youtuber Jakidale, al suo debutto assoluto nel Motorsport con la smart di SportMediaset, che ha sfidato gli ormai esperti …

Smart e-cup 2021: Tappa 2 – Vallelunga

01 Luglio 2021

Smart e-cup Vallelunga

Vallelunga ci ha riservato un weekend intenso e pieno di sorprese, decretando i due vincitori della seconda tappa della Smart e-cup. La AutoCentauro di Gabriele Torelli e la Rstar Palermo di Giuseppe De Pasquale si sono divisi le vittorie, mentre vola in testa alla classifica generale la Special Car di Riccarzo Azzoli.   La prima …

Smart e-cup 2021: Tappa 1 – Pergusa

01 Giugno 2021

Smart e-cup 2021: Pergusa

Nel fine settimana del 22 e 23 maggio a Pergusa ha preso il via l’edizione della smart e-cup 2021. Nella prima tappa della si sono sfidate 22 vetture in due gare che hanno ripreso esattamente da dove eravamo rimasti nell’edizione precedente. Non sono mancati i colpi di scena e… i primi vincitori.    Dopo delle …

Manca poco alla partenza della prossima edizione della Smart e-cup

06 Aprile 2021

Smart e-cup 2021

6 appuntamenti, 12 gare e moltissime Smart pronte a sfidarsi per il titolo di Campione Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport. Siete pronti per la nuova edizione della Smart e-cup? E’ cominciato il countdown che porterà all’inizio della nuova edizione della Smart e-cup. Il 2021 vedrà sfidarsi diversi piloti nel corso di 12 imperdibili gare …